La posizione - Una casa in abruzzo

Vai ai contenuti

Menu principale:

La posizione

“La Casa in Abruzzo” è ................................................................................e situata in una delle parti più belle dell’Abruzzo, sulle prime colline che dall’Appennino italiano scendono dolcemente verso il mare.
Si trova in una zona in cui, percorrendo la strada che da Guardiagrele scende verso la piana del fiume Foro, permette di raggiungere alcuni dei centri più belli e importanti della zona.
Verso nord la storica città di Chieti ( Theate o Thegeàte, Θεάτη), che rappresenta da sempre uno dei più importanti centri dell’Abruzzo¸ verso Sud la città di Lanciano, verso valle, a soli 18 Km, la città balneare di Francavilla al Mare  e infine il Parco nazionale della Maiella.
Il luogo unisce la bellezza del paesaggio con la dolcezza di un clima sempre piacevolmente ventilato, anche nelle più calde giornate estive. Dalla casa, lo sguardo spazia per molti e molti chilometri, incontrando decine di paesi piccoli e grandi, immersi in una natura ove l’opera dell’uomo si inserisce armoniosamente con aree boschive intatte.
 
Copyright 2016. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu